03 lug 2013

Ecco Alcune Anticipazioni su Pechino Express 2

Nessun Commento Gossip e Vip Condividi

Dato il successo che ha avuto il programma Pechino Express nella sua prima edizione, si è deciso di farne una seconda edizione; per il momento vi possiamo dare alcune anticipazioni visto che non andrà in onda prima del prossimo autunno.

Ecco Alcune Anticipazioni su Pechino Express 2  1x1.trans

Com’è logico proprio in questi mesi si sta parlando di coloro che parteciperanno al programma: tra loro infatti dovrebbero esserci almeno due dei protagonisti de I Cesaroni; il primo cambiamento grande sul reality però nella prossima edizione sarà certamente il conduttore. Non avremo più infatti Emanuele Filiberto bensì Costantino della Gherardesca che ha partecipato alla scorsa edizione.

Molto probabile che la scelta sia stata fatta perché l’ex concorrente con la sua simpatia ha letteralmente conquistato il pubblico a casa.

Tra i nomi dei nuovi concorrenti troviamo Massimo Ciavarro con suo figlio Paolo, Corinne Clery con il suo compagno, Rosolino e la Sensini, ed anche la Romero che aveva partecipato anche a Ballando con le Stelle.

Laos, Vietnam, Cambogia e Thailandia sono i paesi che verranno toccati in questa seconda edizione di Pechino Express, e se dovesse essere tutto confermato come si vocifera la prima puntata andrà in onda il 9 settembre.

C’è molta curiosità intorno alla nuova edizione del programma soprattutto per capire se verrà seguita con lo stesso interesse dal pubblico e se il nuovo conduttore sarà in grado di bissare il successo ottenuto da Vittorio Emanuele. Ancora due mesi di pazienza e scopriremo come sarà il nuovo Pechino Express.

Come mai Vittorio Emanuele ha lasciato la conduzione? Questo ancora non è stato reso noto dal diretto interessato.

Scritto da vanexgentili alle 10:00.
Tag: ,
Nuovi Video da Youtube, Foto e Notizie Curiose che non hai visto:
No Responses to “Ecco Alcune Anticipazioni su Pechino Express 2”

Leave a Reply

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.