19 apr 2013

Nell’Ultima Puntata di The Voice siamo Arrivati al Momento Fondamentale

Nessun Commento Gossip e Vip Condividi

Il programma su cui nessuno all’inizio avrebbe puntato molto ma che invece è attualmente seguito da molte persone è arrivato al momento fondamentale visto che dopo la formazione delle varie squadre siamo al momento del live sul palco che andrà in onda nella prossima puntata.

NellUltima Puntata di The Voice siamo Arrivati al Momento Fondamentale 1x1.trans

Nella prima esibizione Cocciante sceglie per i live Francesco, Noemi invece tra le due che ha fatto salire sul palco decide di promuovere al live Silvia; Piero Pelù decide di continuare ad alimentare le speranze per Giulia portandola al live. La Carrà nazionale è molto colpita dalle esibizioni dei suoi prescelti e porta avanti Emanuele.

Elhaida, Diana e Timothy, si conquistano grazie alle proprie prestazioni canore un posto ai tanto attesi live; Michelle, Federica e Silvia che sono state scelte dai relativi giudici sono la testimonianza del fatto che non viene premiato solamente il talento ma viene data anche una possibilità a chi ha poca esperienza e vuole provare ad entrare nel mondo della musica.

I vari cantanti fatti salire sul palco dai giudici sono stati chiamati Team e da ognuno di essi è stato scelto quello che meritava di andare al serale; ora che si passerà alle puntate live di certo il programma diventerà molto più emozionante e ricco di colpi di scena.

I ragazzi sono davvero ricchi di talento e hanno di certo colpito molto il pubblico da casa ma anche gli stessi giudici che lihanno scelti nel corso delle selezioni; the Voice sarà un programma diverso per la grande qualità dei concorrenti e non solo.

Scritto da vanexgentili alle 10:00.
Tag: ,
Nuovi Video da Youtube, Foto e Notizie Curiose che non hai visto:
No Responses to “Nell’Ultima Puntata di The Voice siamo Arrivati al Momento Fondamentale”

Leave a Reply

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.