17 apr 2012

Taglia il pene a un Uomo e Cerca di Rivenderlo

Nessun Commento Curiosità Condividi

Taglia il pene a un Uomo e Cerca di Rivenderlo 1x1.transLe notizie strane  dal mondo sono davvero all’ordine del giorno, ma questa ha proprio dell’incredibile, tanto da lasciare tutti a bocca aperta. Un 24 enne del Malawi è stato arrestato per un reato del tutto assurdo: ha tagliato il pene di un uomo per poi cercare di rivenderlo e guadagnarci dei soldi. Il ragazzo in questione aveva tentato di vendere al migliore offerente il pene di un uomo di 45 anni.

Ma entriamo nel dettaglio di questa agghiacciante storia: le forze dell’ordine del distretto di Lakeshore, a Salima, in un loro giro di perlustrazione, avevano rinvenuto, vicino ai binari della metropolitana, un uomo svenuto e riverso in un vero e proprio lago di sangue.


Quest’ultimo è stato  immediatamente portato in ospedale e proprio qui la scoperta: l’uomo era  stato brutalmente evirato, dato che gli mancavano i genitali. Dopo poco, il capo della polizia del posto, tale Foster Mangani, ha  ricevuto una telefonata da un motel: si tratta del proprietario che spiega che nella sua struttura c’è un uomo che vuole vendere un pene per 360 dollari. Corsi sul posto, gli agenti hanno arrestato Samuel Banda, che aveva ancora con sé il pene dell’uomo evirato.

«Abbiamo preso il sospetto e recuperato le parti intime» ha dichiarato il  capo della polizia. Ma come è possibile che qualcuno tenti di vendere un pene? In realtà, in Malawi si pensa che i genitali e altre parti del corpo siano dei veri e propri talismani con dei poteri in grado di donare ricchezza e benessere e per questo motivo in molti sono disposti a pagare pur di avere un pene propiziatorio.

L’uomo evirato era stato abbordato dal pazzo per strada e adesso le sue condizioni sono molto gravi, dato che ha perso tantissimo sangue. Voi che pensate di questa assurda storia? Che sia l’opera di un pazzo o un qualcosa legato alle tradizioni popolari del posto?

Scritto da serena208 alle 12:06.
Tag: , ,
Nuovi Video da Youtube, Foto e Notizie Curiose che non hai visto:
No Responses to “Taglia il pene a un Uomo e Cerca di Rivenderlo”

Leave a Reply

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.