14 set 2011

Video Divertenti di Animali: I Gatti Sanno Far Ridere Meglio di un Comico!

4 Commenti Video Condividi

Chi dice che gli animali non sono divertenti? Non è assolutamente vero! Infatti, possono avere degli scatti e dei comportamenti inspiegabili improvvisi che fanno morire dalle risate chi li sta guardando. Come i gatti di questo video che si spaventano davvero con pochissimo compiendo delle evoluzioni inaspettate, davvero esilaranti sono il gatto sul materasso ad acqua che cammina come se niente fosse, oppure il gatto che si spaventa per un albero di Natale che canta o ancora il gatto che si lascia investire da una macchinina radiocomandata! I gatti sono davvero fantastici nella loro spontaneità, da morire dalle risate!

Oppure ci sono anche i gatti che per giocare con dei piccoli oggetti fanno delle cadute davvero originali ed impensabili! Il gatto migliore di tutto il video è sicuramente quello che cerca di chiamare con la zampa il proprio padrone e lui invece nemmeno lo guarda. Ma ci sono anche gatti amanti dell’acqua come quello che si lava sotto il rubinetto, molto particolare visto che i gatti dovrebbero avere paura dell’acqua! Sanno anche sdraiarsi sul divano come un essere umano e questo li rende davvero teneri ma allo stesso tempo anche divertenti da vedere! Viva gli animali soprattutto i gatti divertenti!

Scritto da vanexgentili alle 8:41.
Tag: , ,
Nuovi Video da Youtube, Foto e Notizie Curiose che non hai visto:

4 Responses to “Video Divertenti di Animali: I Gatti Sanno Far Ridere Meglio di un Comico!”

  1. Rispondi Stefano says:

    vorrei essere sincero, sto per togliere il tuo blog dai miei preferiti…

    sto sistema che stai utilizzando è veramente odioso. Se hai problemi con google e con la permanenza delle persone sul blog non puoi costringere a dover “aprire” gli articoli su un’altra scheda.

    ci sono molti blog come il tuo che hanno comunque mantenuto la loro linea senza penalizzare gli utenti.

    Poi fai come vuoi il blog è tuo e decidi te.

    • Rispondi Redemption says:

      Ciao Stefano,
      sto testando questo metodo, al momento non so ancora dirti se lo lascerò o ritornerò al vecchio o ne inventerò uno nuovo. Purtroppo devo fare dei test e non è una cosa semplice accontentare tutti.

      • Stefano says:

        A te le scelte ovviamente.

        Anche se non ho mai commentato seguo questo blog da diverso tempo

        Questo metodo che stai provando è macchinoso e stufa l’utente che vuole farsi due risate facili e veloci.

        Dico una cazzata: dovresti implementare meglio i commenti in modo da creare una mini community che può discutere velocemente e facilmente i video/articolo. così spingi l’utente a tornare per vedere come procede la discussione e lo trattieni sul blog perchè impiegherà del tempo per scrivere.

        Potresti anche creare sondaggi o articoli che pongono delle “domande” e che portano a discussioni… ovviamente ogni tanto intervallando il tutto con video divertenti.

        ciao ciao

      • Redemption says:

        Grazie Stefano,
        beh sicuramente un ottimo punto di vista il tuo e sono ottimi anche gli spunti, il problema poi sarebbe nell’implementazione vera e propria. Comunque vi chiedo un po’ di pazienza, purtroppo le statistiche non cambiano da un giorno all’altro, anche se da un po’ che sto valutando e a fine settimana potrei scegliere un’alternativa.

Leave a Reply

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.