08 set 2011

Animali Ubriachi Divertenti

Nessun Commento Curiosità, Video Condividi

Nella savana non è difficile vedere qualche animale barcollante ubriaco perché ha mangiato troppa frutta fermentata. Sicuramente gli animali non se vanno a spasso per bar, quindi per una “serata” diversa nella giungla devono per forza cercarsi un’alternativa… certo vedere gli animali ubriachi non è la regola del giorno, anche se lo è davanti a qualche bar di periferia che conosco.

Ma perché gli animali si ubriacano? Beh di certo non lo fanno per divertimento proprio, lo fanno perché la frutta caduta dagli alberi che dopo un po’ comincia la fermentazione ha un sapere più dolce e se poi ci si mette anche la fame, è un po’ come se noi ci ingozzassimo di babbà.

In Svezia, proprio pochi giorni fa, un alce si è ubriacato con delle mele fermentato e si è andato ad incastrare in una posizione un po’ particolare, come potete notare dalla foto:

Animali Ubriachi Divertenti 1x1.trans

Immaginate le risate della polizia che questa volta non hanno avuto a che fare con un pover’uomo ubriaco, ma addirittura con un alce… fatto sta che dopo aver liberato l’animale, lo hanno lasciato riposare un po’… trasportare 800kg di alce non sarebbe comunque stata un’impresa facile.

Tornando alla savana beccatevi questo documentario che spiega come elefanti, babbuini, rinoceronti eccetera si ubriacano sotto un albero di Marula…

In questo video invece, ad essere ubriaco è un piccolo scoiattolo. Salire sull’albero senza precipitare diventa un’azione davvero difficile!

Scritto da Redemption alle 8:26.
Tag: ,
Nuovi Video da Youtube, Foto e Notizie Curiose che non hai visto:
No Responses to “Animali Ubriachi Divertenti”

Leave a Reply

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.