04 giu 2009

Le Ragazze Fighe di Facebook

16 Commenti Foto Condividi

E’ da un po’ che tra i termini più ricercati appare la parola Facebook e fighe, oppure le ragazze fighe in facebook o ancora ragazza che la da in fb :look: . Adesso, voglio dire tutto, ma stiamo messi così male? Insomma ho capito che su questo social network ci sono milioni e milioni di utenti, tra cui immagino anche belle ragazze, ma insomma… non è mica l’unica fonte di “figa” al mondo! Ragazzi, svegliatevi e uscite di casa :nonono: .
La cosa che poi ho notato, anche in università (e mi sconvolge), che ci sono persone che utilizzano fb in ogni momento e soprattutto tutto il giorno :sad: . Mah. Su facebook potreste anche trovare la vostra Elena di Troia ma siete sicuri che si tratti proprio Elena e non di Mario :look: ?

Comunque questo post è per tutti quelli che cercano facebook e fighe oppure le ragazze fighe in facebook. Problemi di proporzioni:

Le Ragazze Fighe di Facebook 1x1.trans

Attenzione: Questo NON vuole essere un post a sfondo sessuale o discriminatorio per le ragazze. La parola “figa” viene usato come vezzeggiativo di bella ragazza, mi scuso per la parola nel caso la vostra sensibilità sia stata colpita.

Scritto da Redemption alle 12:00.
Tag:
Nuovi Video da Youtube, Foto e Notizie Curiose che non hai visto:

16 Responses to “Le Ragazze Fighe di Facebook”

  1. Rispondi valery says:

    anche se fosse un Mario e una “Elena” penso che prima op oi venga fuori…dopo che scatta la fatidica domanda dell’incontro…insomma è un rischio e non è di certo un “problema ” che si pone solo con FB ma anche con le chatta normali che esistono da anni e anni..come hai detto tu io credo che il problema di facebook sia proprio che crea una sorta di dipendenza da “sapere i cazzi degli altri” vedere le foto che tutti mettono…senza poi sapere che restano in rete anche se ti cancelli da facebook ( a me sta cosa mi darebbe fastidio)…io credo che come mezzo sia utile se usato con il cervello e con parsimonia senza farsi travolgere…ora ci stanno tutti anche perchè è di moda e come ben saprai tu esiste da anni e forse presto la gente si stuferà..ho sentito anche gente dirmi che sono una sfigata perchè non ce l ho…e rispndo che le foto le faccio vedere a casa mia se proprio mi va e a chi dico io.

  2. Rispondi Artur says:

    :shocked:

    Beh per scoprire chi e davvero ce l’indirizzo IP, o ci sono metodi ^^ :P

  3. Rispondi Triggo says:

    SIIII DONNE NUDE SU FACEBOoOOOoooOOoOOOOOoooooooOoooOOOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  4. Rispondi Denis says:

    @ valery:
    Perchè tutte le volte che sento parlare di Facebook mi vengono propinate sempre le 4 cazzate tra cui anche le vecchie e ormai trapassatissime chat? E’ incredibile come in 19 anni ancora non sia cambiata l’idea che si ha di Internet, la stessa pappa che viene propinata dai telegiornali, su Internet non c’è altro che sesso sesso e sesso :nerd: … Quando la gente aprirà gli occhi e capirà che Internet non è fatto solo di puttanone, nerd arrapati e psicopatici? :|

    PS: e sto dicendo questo su un sito come pausaxn dove il 99% dei visitatori sono nerd arrapati :asd: :asd:

  5. Rispondi Redemption says:

    @ Denis:
    Purtroppo questa è la visione di internet che hanno tutti gli utenti che non navigano giornalmente o “vivono internet” come noi.
    I tecnhofili hanno un’idea diversa che va a cozzare con tutto quello che è il mondo reale.

    Un esempio forte per me è la droga, tutti quelli che non hanno provato uno spinello lo vedono come il male in persona, qualcosa di cui avere paura perché se ti prende diventi uno zombie o qualcosa di simile. La realtà non è affatto così.

  6. Rispondi Denis says:

    @ Redemption:
    Io non fumo, non ho mai fumato e per grazia spero di non fumare mai. Secondo me il tuo esempio non calza per niente, Internet è una via di conoscenza estremamente avanzata che permette di accedere istantaneamente a miliardi di informazioni. Uno spinello a parte farti conoscere altri che fumano gli spinelli e non da altro (medicalmente parlando) se non un leggero senso di assuefazione. Sia chiaro che non ce l’ho con chi fuma gli spinelli, bensì con l’esempio che hai fatto che secondo me è del tutto fuori luogo.

  7. Rispondi Redemption says:

    @ Denis:
    Per me calza, ma tu ricadi nella categoria che non ha mai provato ergo il male personificato nello spinello :/ .
    Medicalmente parlando leggi qui: www .laleva.cc/cura/canapa_medica.html tutto senza medicinali sintetici.

    Io sono sicuro di quello che dico, tu puoi esserne sicuro ?

  8. Rispondi Denis says:

    @ Redemption:
    Partendo dal fatto che:

    1) NON ho mai detto che il male risiede nello spinello e
    2) NON ho mai detto che la marijuana non possa essere usata a fini medicinali

    allora è scientificamente provato che quest’ultima provochi assuefazione in chi ne fa uso, tant’è che le dosi a livello medicinale sono veramente minime rispetto alla quantità presente in uno spinello.

    E’ vero che l’effetto cambia in base all’età e lo stato fisico e psicologico delle persone, ma l’assuefazione c’è in quanto viene alterato il normale funzionamento delle cellule cerebrali. Se vuoi posso citarti numerosi testi scientifici a riguardo. Quindi sì, posso esserne sicuro.

  9. Rispondi Triggo says:

    signori signori…per favore un po’ di calma…ma questo non era un articolo sulla figa su feisbuc?

    non ceh la canapa e/o marijuana faccia schifo..però siamo OT no?

    :look:

  10. Rispondi Denis says:

    @ Triggo:
    Lui è il capo, se per lui non è OT, non lo è neanche per me :asd: :asd:

  11. Rispondi Redemption says:

    @ Denis:
    In America in realtà ci sono distributori automatici di spinelli per chi ne fa richiesta specifica :asd: . La porzione di canapa la fai tu all’interno dello spinello e non ci sono porzioni standard :asd: .
    @ Triggo:
    Hai ragione. Ma uno spammer come te che mi invita all’INT :rotfl: :paura:

  12. Rispondi Denis says:

    @ Redemption:
    Poi magari mi spieghi cosa centra :D

  13. Rispondi valery says:

    @ Denis:
    non potevi esprimere meglio un concetto che da anni lotto per far si che venga capito.. la penso come te.mai fumato in vita mia e mai avuto il bisogno, neanche la curiosità. mi assumo le responsabilità di ciò che dico, fumare è una gran cagata!

  14. Rispondi ruga says:

    ma come…nella foto ci sono donne e motori,
    e voi parlate di droga?
    mi sorge un dubbio :quindi:

  15. Rispondi coobox says:

    certo che fare un post del genere ha l’unico scopo di attirare gente sul blog e tu lo sai, furbacchione

  16. Rispondi Redemption says:

    @ coobox:
    Ovvio che lo so :P . Sono tutti post didattici :D

Leave a Reply

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.