25 mar 2009

Il Pappagallo Danzante Divertente

9 Commenti Curiosità, Video Condividi

Frostie è uno strano pappagallo a cui piace la musica, piace a tal punto che quando la sente il ritmo comincia a scorrergli tra le piume e comincia a ballare :asd: . Non sapevo che gli animali avessero senso del ritmo ma a quanto pare questo uccello potrebbe insegnare anche nelle scuole di ballo più autorevoli :rotfl: … sicuramente lo prenderebbero da Amici di Maria de Fillipi :asd: .

Scritto da Redemption alle 7:00.

9 Responses to “Il Pappagallo Danzante Divertente”

  1. Rispondi Synergo says:

    Temo che non sia affatto un fake!!! :look:

  2. Rispondi valery says:

    e chi ha parlato di fake?
    suppongo che sia stato addestrato per bene ..la telecamera è fissa e la padrona non è al suo fianco ma di fronte a lui per cui credo proprio che gli dica quei tre movimenti da fare e lui essendo un pappagallo imita…cmq è uno spasso, immagino se potesse avevre una chitarra in mano, uscirebbe il pappagallo tamarro…
    ,,,oh, ma Danis? l’hanno rapito gli alieni? :paura:

  3. Rispondi Artur says:

    @ valery:

    Anche binuz non ce piu :shocked:

    Comunque anchio ho il pappagallo che balla…e non e nemmeno adestrato ma balla per conto suo e credo che e atratto dal ritmo della musica…e in piu quando aplaudi sembra che si abbassa per ringrazziare ( : :scim: :scim: :scim:

  4. Rispondi valery says:

    @ Artur:
    fagli un video e manda e dai e dai e dai…anche io da piccola avevo un pappagallo bello bellissimo, ma un giorno è fuggito :cry: :sad:..e ma binuz non lo conosco :girlook:

  5. Rispondi JoKeR says:

    simpatico XD

  6. Rispondi binuz says:

    @ Artur:
    Sparisco un giorno e già mi date per disperso? mi è solo schiattato l’alimentatore che ha iniziato a fare un rumore tipo trattore..

    @ valery:
    nessuno mi conosce! non qui almeno :asd:

    tornando al pappagallo.. i pappagalli stanno avanti, pure i pappagallini, fanno sempre cose strane.. io quando li avevo da piccolo ogni tanto mi mettevo a guardarli, sono bellissimi :girl: però fanno un casino esagerato :asd:

  7. Rispondi valery says:

    @ Artur:
    arturrr dai ce lo fai sto viedo del pappagallinoo tuo? e dai :girl:@ binuz:
    ho letto un po’ il tuo blog, simpatico alternativo e la foto è stupenda..amo il mare! lo leggerò con più attenzione quando avrò tempo..

  8. Rispondi binuz says:

    @ valery:
    peccato che il blog è un pò abbandonato.. comunque grazie di averlo guardato :D

  9. Rispondi Pappagallo che Miagola says:

    […] il pappagallo che balla, quello che canta l’inno di mameli, quello metallaro, quello che parla giapponese, quello […]

Leave a Reply

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.