06 ago 2008

Come Battere il Test Anti Droga con 4 Trucchi

28 Commenti Curiosità Condividi

In America va di moda tra i datori di lavoro fare il test anti-droga per accertarsi che i propri (o possibili) dipendenti siano puliti. Questa strana richiesta, che in Italia non potrebbe (credo) essere neanche fatta, in America è legge. Allora, noi di PausaXn ci portiamo avanti e spieghiamo, ovviamente a scopo puramente didattico, 4 modi per “fregare” il test anti-droga, o chi lo fa.
I metodi, che saranno anche illustrate nel video, sono:

  1. Astenersi dal farsi droghe, maggiore è il tempo di astinenza, maggiori sono le probabilità di risultare negativi (ovviamente… ).
  2. Bere tantissima acqua per “pulire” il sistema. Bisogna stare attenti, bere troppa acqua può fare molto male, si può rischiare anche la morte.
  3. Comprare delle sostanze che “mascherano” il livello di sostanze stupefacenti nel corpo.
  4. Munirsi di urine finte con annesso sistema con pisello finto e sperare che la vostra non sia un analisi del sangue :asd: .

Semplici trucchi che per qualcuno che ha intenzione di smettere possono aiutare a mantenere il proprio lavoro…

P.s.: Ricordo che assumere sostanze stupefacenti è illegale quindi non fatelo!

Scritto da Redemption alle 16:00.

28 Responses to “Come Battere il Test Anti Droga con 4 Trucchi”

  1. Rispondi Lorenza says:

    ma daiii :nono:

  2. Rispondi Denis says:

    In realtà ammetti che serviva a te e l’hai scritto nel blog solo come promemoria :sisi: :| :rotfl:

  3. Rispondi Redemption says:

    [quote comment="9704"]ma daiii :nono:[/quote]
    [quote comment="9724"]In realtà ammetti che serviva a te e l’hai scritto nel blog solo come promemoria :sisi: :| :rotfl:[/quote]
    :look: … no.. :look:

  4. Rispondi FEDERICA says:

    Si muore se si beve troppa acqua??????ahahahahah ma che scemenze sono queste!!!!!????? :alcool: :pazzo:NON DROGATEVI RAGAZZI!questo è il sistema migliore per battere il test antidroga!!!
    P.s ho perso un amico proprio per questa schifezza
    NON CI CASCATE

  5. Rispondi Redemption says:

    [quote comment="11797"]Si muore se si beve troppa acqua??????ahahahahah ma che scemenze sono queste!!!!!????? :alcool: :pazzo:NON DROGATEVI RAGAZZI!questo è il sistema migliore per battere il test antidroga!!!
    P.s ho perso un amico proprio per questa schifezza
    NON CI CASCATE[/quote]

    Ciao Federica, da come parli si vede che non sei molto ferrata sull’argomento… comunque, si, si può morire se bevi troppa acqua, se cono credi in questo povero blog, leggi questa notizia sul corriere, poi se non credi neanche a loro… beh problemi tuoi, ciao!

  6. Rispondi Denis says:

    [quote comment="11798"]Ciao Federica, da come parli si vede che non sei molto ferrata sull’argomento… comunque, si, si può morire se bevi troppa acqua, se cono credi in questo povero blog, leggi questa notizia sul corriere, poi se non credi neanche a loro… beh problemi tuoi, ciao![/quote]

    Mizzica se l’hai presa male! Povera federica…

  7. Rispondi Redemption says:

    [quote comment="11805"]Mizzica se l’hai presa male! Povera federica…[/quote]

    Mettila così, non mi piace la gente che parla senza la minima cognizione di quello che dice…

  8. Rispondi mikele says:

    questi test anti-droga sono una vera seccatura…sempre a controllare e ricontrollare . con tutta questa repressione non si può andare avanti . e poi nn ditemi che l’hashish o la marijuana sono droghe perche se c’è qualcuno che lo afferma significa che non ha mai usufruito di queste sostanze e tutti i “consumatori” dovrebbero ribellarsi a ciò…non credo che al governo olandese facesse piacere avere migliaia di tossici per strada e di fatti nn è così perchè questi nn sono tossici…legalized cannabis…per la libertà di tutti….!!!

  9. Rispondi vale says:

    perchè non vai a vivere lì in olanda visto che qui “non ti va bene” sei libero di andartene..

  10. Rispondi Elisa says:

    Suvvia, che male c’è nel fumarsi una canna…non vedo perchè uno debba essere perseguito penalmente per una cosa innocua.
    Provoca più morti l’alcol delle droghe leggere. anzi, quest’ultime non provoano morte. Allora, come dice Beppe Grillo, vietiamo anche la vigna e siamo a posto!!
    Sono d’accordo che è meglio non farne uso ma non è nemmeno giusto illegalizzarlo (sempre restando a parlare delle droghe leggere, ovvio). Ad ogni modo, è stato provato che alcuni dei nostri politici fanno uso di sostanze peggiorni e dopo vietano a noi il male minore. è ingiusto dai.. più che altro è uno schifo..

  11. Rispondi Redemption says:

    @ Elisa:
    Concordo in pieno. Benvenuta!

  12. Rispondi braciere says:

    Ciao ragazzi.
    è da maggio 09 che mi astengo.
    Faro il test per il lavoro,non so quando.maledico questa legge quotidianamente.
    e se qualcuno ha da ridire,spiegatemi,se l’alcool e il tabacco nn
    sono da CONSIDERARE DROGHE PESANTI!!
    Da maggio ho deciso di non fumare più,nemmeno le sigarette.
    vi dico che con il sistema niquitin,non ho più fumato,nulla.
    ma il vero stress,è il tabacco,non le canne.
    ho iniziato a fumare nel 1990,dal 94,annualmente sette giorni di Olanda.Se vietassero il vino,tutte le regioni d’italia andrebbero in rivoluzione.Senza parlare dei test fatti ai politici, dalle “Iene”…..che merde!
    Dio benedica l’Olanda.
    Braciere.

  13. Rispondi andrea says:

    ma se il vino è legale….perche ‘erba deve essere considerata sostanza illegale?ma di morti ce ne sono tanti, per l’uso di alcol ma nessuno fa niente…dai qui ci prendono tutti per il culo!!sapete quanti delinquenti o teste di cazzo ci sono a giro…che non fanno uso di nessuna droga??qui ci prendono tutti per il culo…fanno test antidroga sui posti di lavoro..e se io mi fo anche solo una canna la sera prima di andrea a letto, mi beccano…se tutti i giorni mi ubriaco No!!ma dai oh che pensano chi ci governa che siamo nati per essere solo schiavi del sistema, e in quanto tali bisogna essre perfetti andate tutti a cacare perchè la vita è la mia e se non do noia o fo male a qualcuno io fo che cavolo mi pare!!!NON SARO MAI QUELLO CHE VOLETE CHE IO SIA!!!

    • Rispondi jonny says:

      fumo da 30 anni droga leggera. 1 sono vivo,2 non sono mai passato alle droghe pesanti,3 svolgo lavoro di cui sottoposto a test. 4 non dipendente dalla cannabis ,e,mariuana,perche smetto quando serve ,e senza nessun disturbo di astinenza. 5 condanno l’eroina ,e cocaina, e trip ecc ecc ecc .ma l’aschisc e la maria non ditemi che fa male ,oppure che uccide. 6 alla guida mai incidenti sposato 3 figli e vita regolare. percio’ legalizzarla non è un danno per la societa’. ma un danno per la mafia , e lo stato sicuramente.che alla fine sono la stessa cosa. :cigar: :sisi: :ok!:

  14. Rispondi salva says:

    @ Redemption:
    Anche se si respira troppa aria si muore allora…

  15. Rispondi salva says:

    Il troppo di ogni cosa fa male, è ovvio.

  16. Rispondi chiara says:

    Cioè quindi io dovrei bere tanta acqua con il rischio di morire??!! :pazzo:
    Eeemm.. preferisco ammettere a mia mamma che faccio uso di cannabis prima di fare il test.. almeno evito una pessima figura.. e poi alla fine credo anche io che nel farsi una canna ogni tanto non ci sia niente di male.. !!
    Poi oh, ognuno la pensa come vuole !!

  17. Rispondi mauri says:

    Se mettessi tutto il fumo insieme che ho fumato da quando avevo 12 anni a adsesso che ne ho 37 potrei riempire un tir se non di piu’ 25 anni piu’ o meno e qualche pausa qua e la e lavoro, ho sempre lavorato e non ho mai ,dico mai, fatto incidenti nemmeno in bicicletta per causa di questo, ne per altre, (per l’alcol invece una volta c’è mancato poco in motorino che cadevo da solo!)
    Anche i bambini sanno che dopo una canna o due l’effetto è pressochè minimo e solamente rilassante ,ecc ecc,imedici dicono che la marjuana aiuterebbe a curare l’epilessia e altre patologie
    Meglio non fumare nulla se uno vuole stare bene col proprio corpo e fare sport ,sicuramente è così, ma dietro questo pribire la canabis ci sono altre cose che fanno comodo agli alti personaggi del governo/i infatti fruttano molti soldi,sequestri …all’anno.
    Anche io sono stato in Olanda e ho constatato di persona l’alto grado di civiltà e sicurezza che vi è in confronto a l’Italia , finestre a pian terreno piene di oggetti su davanzali e aperte ,meno ladri,più ordine e strade pulite questo dimostra che non è che liberalizzando la canabis riempi le città di ladri , matti al volante,o altro , non sembra che sia così anzi, ormai tutti sanno che l’Olanda è molto piu’ avanti dell’Italia .
    in poche parole come dice Fabbri Fibra : 20 grammi di pizza e Rizla.. :ok!:

  18. Rispondi Redemption says:

    @ mauri:
    E’ vero, sono stato in Olanda più volte ed è tra i paesi più civili che abbia mai visto.

  19. Rispondi Luca says:

    Non capisco ma mi adeguo. Se mi fumo na cannetta oggi e fra 10 giorni ho il test risulto un tossico non posso usare il muletto e il carro ponte quindi il datore di lavoro puo anche decidere di lasciarmi a casa perchè per lavorare devo dipendere dai miei colleghi che sono risultati negativi ma ATTEZIONE se prima di entrare al lavoro facessero a tutti l’alcool test io che sono astemio potrei andare a lavore e loro andrebbero a casa! Purtoppo ho un mutuo da pagare e una figlia da mantenere quindi mi adeguo a un sistema che non capisco e non fumo più.. Per sempre FREE JOINT :muro: :muro: :muro:

  20. Rispondi khmerpc says:

    ma nn capite che con il proibizionismo ci campani tutti dagli avvocati ai mafiosi …bisogna ribellarsi a questi poteri locali perche di fatto in europa si va in un altro senso….adirittura recentemente anche l inghilterra ha depenalizzato ,la repubblica ceca…in slovenia si possono coltivare due piante in california basta la ricetta medica, in spagna e portogallo nn ne parliamo in francia fumano tutti i milioni di marocchini che hanno ecc… poi se ce bisogno di fuggire dalla realta da parte di soggetti piu deboli nn e meglio che abbia buona erba magari al posto dei psicofarmaci o ancora peggio al posto di sniffare benzina trielina e gas degli accendini credetemi succede..chi e tossico di natura si fa comunque ma forse i politici saranno daccordo anche con i benzinai oltra che con le case farmaceutiche e con i mafiosi

  21. Rispondi nicola says:

    per federica …sei proprio ignorante non che presuntuosa,si vede che nella vita hai solo imparato a fare quello che ti hanno detto i tuoi …povero il ragazzo che decide di stare con te…..pensa a fare la ragazza invece di fare la paternale ,visto che di esperienze in generale non ne hai….

    comunque compimenti al sito !!!

  22. Rispondi manolo says:

    si si ok ragazzi tutti con bellissime parole e pensieri…..ma fondamentalmente la musica non cambia!!!!!!!!!attenersi alle regole,o sperare di cavarsela…..cosa fate voi????

  23. Rispondi Alex says:

    sono nuovo di questo forum ma vi voglio raccontare una cosa
    sono un padre di famiglia con tre bellissimi bimbi ho un mutuo da pagare e una moglie senza lavoro
    ho sempre fumato da quando avevo 16 anni ora ne ho 38 mai avuto un problema sul lavoro fino al 2004 quando a causa della crisi fiat mi ritrovai senza un lavoro
    da quel fatidico 4 aprile del 2004 non ho mai potuto più ritrovare un lavoro a tempo indeterminato e mi sono sempre dovuto arrangiare con qualsiasi tipo di lavoro trovassi
    proprio oggi ho dovuto rifiutare un posto di lavoro solo perchè al momento di firmare il contratto mi hanno informato che avrei dovuto sostenere l’esame tossicologico
    bhe se questo vi sembra una cosa normale………………..
    cosa avrò mai fatto di male per non meritarmi un posto di lavoro solo perchè mi piace rilassarmi fumando una canna
    continuiamo a far leggi sempre più ristrettive per l’uso della macchina ma non ho mai sentito dire facciamo diventare illegale la vendita di alcool che è la maggior causa di morti x incidenti in Italia
    aaaaaahhhhhhhhh che rabbia
    immaginate se risultassi positivo a cosa andrei in contro per soli 1000 euro di un mese di lavoro
    perderei la patente dovrei andare come un tossico a pisciare per 6 mesi davanti ad uno che mi guarda l’uccello mentre piscio ed in più avrei problemi anche con i figli che sono minorenni un padre tossico non può vivere ed educare un figlio
    tutto per un mese di lavoro ahahahah
    stiamo impazzendo in Italia e se potessi andarmene lo farei subito ma manco questo tra un pò ci faranno più fare
    scusate lo sfogo ed il papiro scritto
    Alex

  24. Rispondi nicola says:

    legalizziamolaaaaaaaaaaaaa ora ho letto che anche il governo olandese vuole chiudere i battenti alla fine di questo anno,ma solo per i turisti,no perchè vuole togliere definitivamente la ganja ma perchè troppo rumore e schiamazzo.il governo di merda italiano deve vietare assolutamente l alcool che fà molto più male del fumo.io non ho mai sentito che una persona è morta perchè si è fumata una canna ma ne ho sentiti tanti per l alcool perciòòòòòòòòòòòòò fuori dai coglioni l alcool e legalizziamo la ganja buona giornata a tutti.

  25. Rispondi CAVA says:

    ciao a tutti nessuno fa niente per cambiare una legge ingiusta.
    Test antidroga al lavoro possono anche essere giusti ma dovrebbero dare il tempo alle persone di smettere in tempo per non perdere il lavoro, se fumo una CANNA dopo due settimane sono ancora positivo ma non sono sotto effetto di nessuna droga.W L’ITALIA.
    .CAVA.

Leave a Reply

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.