11 mar 2008

Idioti si Nasce: è tornato Rocky (alias Rémi Gaillard), l’Occhio del Canguro

2 Commenti Curiosità, Video Condividi

Tanto tempo fa, parliamo di credo un paio di anni, è uscito il primo video di questo ragazzo (il secondo che vi inserisco) un bel pò suonato di nome Rémi Gaillard, lui si propone di imitare Rocky Balboa nel suo indimenticabile :look: allenamento prima della grande boxata; ovviamente il Gaillard ci mette del suo e crea una cosa che al tempo mi fece rotolare con i denti sulla tastiera :rotfl: :look: .
Oggi, a distanza di tempo ci riprova, e crea qualcosa che a tratti è anche divertente :sisi: (bottiglia d’acqua ed ascensore :rotfl: poi capirete…).

Per chi non avesse visto o non si ricordasse, consiglio la visione del secondo filmato e poi del primo :sisi: … Ha anche un sito web: Nimportequi!

N’Importecky – L’oeil du Kanourou 2. Nonimportacky – L’occhio del canguro 2:

Il primo video di Rémi Galliard, in arte Rocky:

Scritto da Redemption alle 9:00.
Tag: , , ,
Nuovi Video da Youtube, Foto e Notizie Curiose che non hai visto:

2 Responses to “Idioti si Nasce: è tornato Rocky (alias Rémi Gaillard), l’Occhio del Canguro”

  1. Rispondi Andrea says:

    Ma quale idiota? è troppo simpatico e c’è da riconoscergli che è un tipo piuttosto atletico, inoltre ha una precisione nei piedi che i giocatori di serie A se la sognano.

  2. Rispondi Torna Rémi Gaillard Questa Volta con il Calcio says:

    […] lo ricordate ? L’irriverente e idiota Rémi Gaillard, lo avevamo lasciato con Rocky, oggi torna con un calcio malato e cattivo, dove si vede lui ovviamente protagonista, mentre fa […]

Leave a Reply

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.